Re: R: R: R: [Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot

Author: Marco Pierfranceschi
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: R: R: R: [Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot
Alle 23:10, martedì 18 ottobre 2005, Paolo Bellino ha scritto:
> marco, é proprio così
> sono mecentrico

Consolati. È sempre meglio che essere altruicentrico... :-)

> perchè non vieni a dare una mano in ciclocentrale? stanno nascendo nuove
> cose e poi la tua presenza darebbe finalmente sostanza alle critiche che i
> duri&puri ci rivolgono possiamo finalmente smascherarci: "abbiamo il
> pierfra, quindi è come dite voi: siamo cattivi"

Su, non essere modesto, non avete bisogno di me per farvi criticare (e poi il
mio agente sta già trattando col Manchester United).

> quando usciremo da 'ste cazzo de contrapposizioni di nicchia, mentre
> chrysler spende milioni di euro per far pubblicità che inneggiano alla
> maghinona come elemento di libertà e di ambientalismo, saremo già un
> centimetro avanti.

Ad averceli, milioni di Euri da spendere, sicuramente riusciremmo a fare
qualcosa di più anche noi... :-(
Veramente se pensi alle montagne di miliardi in ballo col consumo di
carburanti fossili (e tutti "dall'altra parte"), anche l'aver ottenuto "due
righe per terra" mi sembra un risultato straordinario.

Il problema è che non stiamo combattendo contro Esposito, o Veltroni (o
Berlusconi), stiamo combattendo contro un intera nazione di
"vuoto"dipendenti, gente che se non si spara in vena, via televisione e media
generalisti, la sua dose di stron*ate quotidiana rischia di buttarsi dalla
finestra per pura disperazione, che si "pippa" ogni santo giorno la sua
razione di conformismo e abitudini, il calcio, la politica, lo spettacolo, la
pubblicità, così da aver qualcosa di cui discutere coi propri simili e non
dover affrontare l'impresa improba di "essere qualcuno"... anche solo per una
volta. :-(
Non mi far cominciare col pessimismo, che sennò non so dove si va a finire...

Ciao

--
Marco Pierfranceschi