[Cm-milano] Petizione pista ciclabile Bicocca - Parco Nord

Author: cauz.
Subject: [Cm-milano] Petizione pista ciclabile Bicocca - Parco Nord

> la petizione per realizzare una
> pista ciclabile che colleghi la Bicocca con il Parco Nord.

poi ne facciamo una che colleghi il sahara ai gobi?

ora, non e' che io sia un entusiasta delle piste cicliabili, anzi dico
pure che non me ne frega nulla di esse, a me bastano le strade, pero'...
se si vuole che si facciano le piste ciclabili, che senso ha chiedere
percorsi del genere? cioe', io mi immagino la pista ciclabile come un
invito per chi ha "paura" delle strade a prendere la bicicletta, ma a
prenderla per andare al lavoro, a scuola, al bar, in biblioteca, allo
stadio o in tutti quei luoghi che stiano sui suoi percorsi piu' o meno
quotidiani, finalmente uniti da un luogo potenzialmente frequentabile da
"ogni" ciclista.

da un universita' a un parco? e che percorso e'?
va bene che al parco nord c'e' il velodromo, ed e' un ottimo motivo per
muoversi da quelle parti, ma non so se basta...

... salumi e bici,
_
cauz.
t i f i A m o R I V O L T A