[Cm-milano] [(nowhere)] [dadaciclo] Situazione milanese

Author: schizo-mobile
Subject: [Cm-milano] [(nowhere)] [dadaciclo] Situazione milanese

-------------------- Start of forwarded message --------------------
Delivery-date: Tue, 27 Sep 2005 13:41:07 +0200
From: "maxdant\@inwind\.it" <maxdant@???>
To: "dadaciclo" <dadaciclo@???>

Ieri, un mio amico che lavora a Milano mi ha raccontato questo "avvenimento".

Fermata del bus, gruppo di pendolari sonnacchiosi (compreso il mio
amico) tra cui qualke vecchietta mattiniera.
Un ciclista si avvicina al marciapiede urlando: "Viva Prodi!".
Si ferma vicino al marciapiede, davanti al gruppo di pendolari, e,
guardandoli, urla:
"Viva Prodi Porcodiooooooooooo!" e se ne va pedalando.

Il mio amico scoppia a ridere, una vecchietta si fa il segno della croce.

Belin! Vorrei stringere la mano a questo mitico essere umano!

M8)