[Cm-roma] Percorso eur - Salaria

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] Percorso eur - Salaria

> Ottimo! Proverò domani stesso questo percorso. L'unico dubbio ce l'ho
> sulla stradina da imboccare prima del cancello della villa. Io arrivo
> frontalmente alla salita del colle oppio; sulla destro ho i via dei fori
> imperiali e sulla sinistra via labicana. Di fronte ho la salita. Il
> cancello qual'è?
> Il resto è una variante moooooooooolto interessante.
> Grazie a tutti!
> Valerio

Innanzitutto se arrivi frontalmente alla salita di colle oppio via dei fori
è a sinistra e via labicana a destra (no il contrario come hai
scritto!)...prendi la salita..la segui girando a destra diretto verso il
colle oppio..fai 40 metri e la salita gira di nuovo a destra: o la segui
superando il cancello di colle oppio che è sempre aperto (tranne la notte da
qualche tempo) oppure trovi a sinistra una stradina...fatti guidare dal
senso d'orientamento e dirigiti verso santa maria maggiore..(in alcuni
tratti c'è qualche sampietrino ma non fastidioso)...
buona fortuna!