[Cm-roma] Percorso eur - Salaria

Author: Valerio
Subject: [Cm-roma] Percorso eur - Salaria
Ottimo! Proverò domani stesso questo percorso. L'unico dubbio ce l'ho
sulla stradina da imboccare prima del cancello della villa. Io arrivo
frontalmente alla salita del colle oppio; sulla destro ho i via dei fori
imperiali e sulla sinistra via labicana. Di fronte ho la salita. Il
cancello qual'è?
Il resto è una variante moooooooooolto interessante.
Grazie a tutti!
Valerio