[Cm-roma] Difussion del verbo!

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: [Cm-roma] Difussion del verbo!
Allora, ho un pacco di volantini fatti da Giuso (che ho mandato in lista
ma il moderatore non ha voluto accettarlo perche troppo grosso!!!!!
eheheheh)e da Daniele (?) per questa cm.
Chiunque ne abbia altri fotocopi o mandi in lista che qualcuno li
fotocopia... comunque facciamo un gruppo volantinaggio questa settimana
invitando tutti i ciclisti a partecipare al "casual" appuntamento
dell'ultimo venerdì del mese?
chi ci sta faccia un fischio e ci mettiamo d'accordo... se non c'è nessuno
vado da solo a bere birra in un pub lontano!                     Juan