[Cm-roma] SMOG: VELTRONI...

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: [Cm-roma] SMOG: VELTRONI...
Qualcuno scrive un lettera a Veltroni a posto mio, non ho le doppie per
farlo, spiegando che basterebbe promuovere l'uso dei mezzi pubblici e dei
mezzi a impatto 0, tipo biciclette, skate, rollerblade, fette, monociclo
etc... e non i carburanti a basso impatto!!!
che raggionamento è? il male minore per comunque mandare avanti l'economia
bassata sul consumo di benzina?
SI?... SI?...                                 Juan Camilo