[Cm-roma] Pio LaBici alle Primarie... raccolta firme, Firma …

Author: Stefano Biscaccianti
Subject: [Cm-roma] Pio LaBici alle Primarie... raccolta firme, Firma anche TU!
Entusiaste per la presenza di un candidato metallico alle primarie
dell'umanita' sottoscrivono la petizione
le mie biciclette:
1) Derelitta
2) Durlindana
3) Sgarupella
4) Vanesia
5) Zoppetta

Come firma allegano alla presente l'impronta del pneumatico anteriore.
Pur apprezzando molto le linee programmatiche espresse da Pio La Bici nella
e-mail del Bellino, le mie bici, all'unanimità, hanno deciso di chiedere che
nel programma del candidato del Movimento Centrale vengano inseriti i
seguenti punti:

1- Spianamento di Alpi e Appenini e loro vendita a Belgio, Olanda e
Danimarca
2- Con le risorse economiche così reperite finanziamento di piste
macchinabili ove relegare il traffico degli autosauri
3 - Fusione obbligatoria di tutti i propulsori di moto e motorini per
realizzare pedali e corone da montare in sostituzione
4 - Trasformazione obbligatoria di garage e autorimesse in ciclofficine
popolari
5 - Riconversione delle compagnie petrolifere in aziende vitivinicole
6 - Sostituzione delle auto-blu con risciò
7 - Rottamazione di tutti gli autoveicoli di età superiore ai quindici
giorni
8 - Controllo della sudorazione ascellare in tutti i luoghi di lavoro e
scuole: gravi sanzioni per chi si presenta ascitto
9 - Contributo statale di 50 euro a Pecorario Scania per passare dal tir
alla bici usata, che almeno arriverebbe puntuale
10 - Slalom con graziella agli esami di maturità, gran fondo obbligatoria su
ruotafixa per accedere ai concorsi pubblici
11 - Smantellamento delle centrali europee a carbone, olio o nucleare e
sostituzione con centrali elettriche a pedali
12 - Ristrutturazione a velodromo degli emicicli di Montecitorio e Palazzo
Madama
13 - Pantani santo subito!!!!

Certo, è un programma ambizioso... ma se po' fa'

Poldo