[Cm-roma] Pio LaBici alle Primarie... raccolta firme, Firma …

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Pio LaBici alle Primarie... raccolta firme, Firma anche TU!
Pio LaBici si presenta alle primarie dell'umanita' (che l'Unine je va stretta)...

per presentarsi c'e' bisogni di firme, ed io sono stato nominato portavoce delle
biciclette che mi accompagnano durante i viaggi... ne abbiamo pedalato molto ed
alla fine centriamo i raggi sul fatto che Pio LaBici e' il candidato ideale per
il Movimento Centrale... uno scampanellio che sa farsi sentire tra le lamiere
arrugginite e laccate, Pio LaBici e' un* di loro... Pio LaBici e' LORO!

per conto delle mie compagne a due ruote... Io Pedalo "Pio LaBici "... firma
anche TU!

1) Mafalda
2) L'Ammiraglia
3) CicloSamba

Diffondi e fai firmare!!!!

CPPL - Comitato Pedalante per Pio LaBici