[Cm-roma] Graziella world championship

Author: S.Albertino
Subject: [Cm-roma] Graziella world championship
E io pure me la so fatta co tutte e due le rote bucate pedalando sotto la
pioggia !!!!
Sta bici fa miracoli (o l'alcool??)

alb

la
>so' fatta affette dar Ciclo Massimo alla Montagnola, sotto er diluvio, cor
>monno che ggirava
>appalla: m'avete ridotto 'n pedalino.
>La prossima notte bianca la passo all'anonima arcolisti.
>Bella pe' voi e pe' le Grazzielle.
>
>quer che resta de Poldo
>
>P.S.:
>Se Pio Labici vince le prossime elezioni politiche ie fo' 'na Graziella
>presidenziale.
>W Pio Labici.
>W er Movimento Centrale.
>Ergo power to the people!!!

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/