[Cm-milano] chi semina parcheggi, raccoglie traffico

Author: ToXic BiKer
Subject: [Cm-milano] chi semina parcheggi, raccoglie traffico
son tornato da pochi giorni
dopo una lunga vacanza
e il mio arrivo e' stato accolto dalla trincea costruita intorno alla darsena.
terrore!
ho aspettato un po' prima di osare la vista da viale gorizia.
stanno ancora completando lo sbarramento
ricoprendo di pannelli anche la parte sopraelevata del lungodarsena,
una precauzione puramente visiva
del tipo "lontano dagli occhi, lontano dal cuore"...
vogliono ridurre al minimo la rottura di coglioni
di tutt que abitant disgustati dall'ennesima speculazione azzeccagarbugliesca
fatta sulla loro salute psicofisica.
la beffa, camuffata da pubblicita' subliminale,
e' poi mediatizzata dall'immenso spazio pubblicitario
che e' stato occupato dalla nuova fiat punto
su uno sfondo blu,
quasi a prefigurare l'interscambiabilita' tra l'acqua della darsena
e... un mare di auto.

'fanculo

bici al popolo