[Cm-milano] bici "ibride"

Author: A M Lavezzi
Subject: [Cm-milano] bici "ibride"
ciao
quest'estate ho (ri)visitato Berlino e sono di nuovo rimasto estasiato
dagli aspetti "ciclistici" della città (e altrettanto incazzato al pensare
che da noi strutture del genere ce le sogniamo....), dalle piste ciclabili,
alle possibilità di trasportare le bici sui mezzi, alle biciclette
fighissime in circolazione...

Sto prendendo in considerazione l'acquisto di una bici, tipo quelle che ho
visto spesso in circolazione laggiù, a metà strada tra mountain bikes e
bici da città (se qualcuno è stato lì o altrove in Germania credo capisca a
cosa mi riferisco). Mi pare che genericamente si indichino come "bici
ibride" (ma accetto volentieri correzioni se mi sto sbagliando nella
definizione).

Qualcuno è a conoscenza di buoni rivenditori a Milano? O di risorse sul web
(sia per raccogliere informazioni sulle varie caratteristiche da valutare
prima dell'acquisto, sui vari modelli e eventualmente per acquistare)?

grazie e saluti

Mario

ps a Berlino e in altre città tedesche esiste un servizio di noleggio di
bici agli angoli delle strade (gestito dalle Ferrovie dello Stato!!)
tramite il cellulare...www.callabike.de...pazzesco..

this heaven gives me migraine

Gang Of Four