[Cm-milano] chi semina parcheggi, raccoglie traffico

Author: A M Lavezzi
New-Topics: [Cm-milano] castori ogm!
Subject: [Cm-milano] chi semina parcheggi, raccoglie traffico
non vengo da un po' a Milano, ma già mi avevano accennato alla questione
del megaparcheggio in darsena...

qualcuno ha idea di quanto sia costato e magari di quanti chilometri di
piste ciclabili si sarebbero potuti costruire con quei soldi?

in una città moderna NON si costruiscono nuovi parcheggi, in una città
moderna NON si incentiva l'uso dell'auto.

mario