[Hackmeeting] Freaknet.org - Lettera aperta al Presidentedel…

Author: uomonero
Subject: [Hackmeeting] Freaknet.org - Lettera aperta al Presidentedella Repubblica
Elettrico wrote:
> quindi quando si raccontano le cose bisogna raccontarle in modo
> corretto, altrimenti "quando c'era lui i treni arrivavano in orario".

oh bastardo è vero che arrivavano in orario e costavano poco. in alcuni
casi zero direzione trieste...
come i viaggi aerei per quelli rinchiusi nei cpt!
si si si!!! con quella legge votata nel 1997. votazione nominale del ddl
3240 nella seduta del 19 nov 97 presieduta da violante a cui vendola
nichi con i compari di rifondazione e verdi votarono a favore o
casualmente uscirono perché gli scappava la pipi...
oh già, signora mia oramai è pieno di negri, pure anarchici e si figuri
ancora i comunisti ci sono in giro!!!

--
uomonero