[Cm-roma] protesta mascherina/mascherina di protesta

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] protesta mascherina/mascherina di protesta
io uso la mascherina... molto + d'inverno che d'estate, perchè fa troppo caldo...quella a carboni attivi, pagata col sangue da collalti...
a parte il fatto che faccio in media 20 km al dì in bici quando vado all'uni, e che di conseguenza posso scegliere:o la mascherina o il tumore......

credo che sia un ottimo strumento di protesta contro l'attuale qualità dell'aria..fa pensare.. sia il singolo che le istituzioni...credo che 1a possibile reazione di fronte a una mascherina possa essere: ma tu guarda come stiamo messi.. non possiamo più respirare....e poi immaginatevi se domani tutti ma dico TUTTI a roma uscissero di casa con la mascherina...3 milioni di mascvherine in giro...le istituzioni dovrebbero prenderne atto...per forza di cose.. e cominciare a prendere provvedimenti seri...

potremmo anche farci una critical mass....
un po' diversa dal solito...
un cm zitta, ma ZITTA, un silenzio inquietante che attraversa la città..si lo so è un po' post nucleare, ma secondo me sarebbe efficace...tutti zitti con la mascherina...non quelle bianche chye sanno di ER medici in prima linea, magari dipingiamole di nero, deve essere una cosa inquietante...pensate anche al volantino con l'immagine della tipa con mascherina sullo sfondo dei tralicci elettrici....dovremo pagare anche l'aria prima di capire quanto ci costa la benzina?

viviciclica

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3