[Cm-roma] protesta mascherina/mascherina di protesta

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: [Cm-roma] protesta mascherina/mascherina di protesta
L'idea non è male!!
Ma guarda un attimo le grandi città giapponesi (sono giapponesi vero? in
cina usano ancora la bici, sono molto poveri... ancora, eh?) tutti usano
la mascherina per che ormai l'aria è irrespirabile per quanta polvere ci
sta sospesa... dovremmo comminciare a fare qualcosa tipo portarla tutti,
ma non tutti, non solo quando stiamo in bici... prima che ci abituiamo a
vederla in giro... come vedere i soldi statali spesi per dare una
lamborghini alla polizia o l'ultimo modello della masserati alla guardia
di finanza... ma dove vanno????                  Juan Camilo