[Cm-roma] Mobilitiamoci 2

Author: gianni
Subject: [Cm-roma] Mobilitiamoci 2
Cari tutti,
non ho risposto subito perché volevo sentire come prendevate la mia
proposta.

Protestare, in modo civile, è sempre strumentale, nel senso che si spera
sempre che la nostra protesta sia strumento di miglioramento della
situazione. Con tutto il rispetto per Rita e la sua vicenda.

Io sono stato investito un mese fa e mi è andata bene.

320 morti in un anno solo a Roma non si possono accettare. Abbiamo il dovere
civile di aprire gli occhi a chi "amministra" questa città.

Ma ora non è il momento giusto per realizzare una "performance" al
Campidoglio, aspettiamo settembre, organizziamola tutti insieme, cercando di
coinvolgere più gente possibile, più giornalisti possibile, più media
italiani e stranieri. Cerchiamo di essere almeno un 100 persone.

So che tra voi ci sono giornalisti e professionisti della comunicazione,
penso che possiamo creare una bella cosa. Io collaboro con Liberazione,
almeno su quel giornale la notizia sarebbe garantita...

Questa è la mia proposta

Ciao a tutti

Gianni Ventola Danese

p.s. dopo il mio incidente a Roma io il caschetto non me lo tolgo più manco
per pisciare...