[Cm-roma] Mobilitiamoci 2

Author: S.Albertino
Subject: [Cm-roma] Mobilitiamoci 2
Concordo anche io con Juan , rimane il fatto è che se uno si sente più sicuro
con il casco è supergiusto che lo indossi , aggiungo anche che se volete
essere sicuri non andate in bicicletta per Roma che è molto pericoloso .
In questo caso affronto questo pericolo e come dicevo anche a Rita la domenica
che l'ho conosciuta , circolare a Roma con lo smog e il traffico è un sacrificio
per tutti noi ciclisti , soprattutto per sperare ....sperare ....sperare
... e convincere gli altri che in bici si può ed è meglio .....

alb