[Hackmeeting] punto situazione

Autore: Raistlin
Oggetto: [Hackmeeting] punto situazione
jaromil wrote:

> eppoi? e' arrivata la sponsorizzazione Sun? :)

No, e' arrivato Berlinguer e la sua minchia di nuovo ordinamento.

> per quello ti basta un diagramma UML

Dio ce ne scampi.

> stamattina a colazione ti sei magnato pane e tautologia?

La tautologia e' il cuore dell'informatica, siccome e' il cuore della
matematica :)

> dato che con te mi sembra doverosa una presentazione accademica a questo
> punto, eccotela.

Non ribaltare le carte. Quello che ha chiesto credenziali di abnegazione
sei tu, non io. Io te le ho fornite e basta :)

> tu vorresti ancora piu' industrie di mezzo,
> io vorrei che i professori che fanno inciuci con industrie fossero
> arrestati per collusione mafiosa :D

Le due cose non sono in conflitto. Ad ogni modo, io vorrei che ci
fossero dei fondi per fare ricerca. Constato che lo stato non ce li da',
l'unica chance e' provare a estrarli dall'industria. Che NON significa,
necessariamente, dai grandi vendor multinazionali ;)

> credo tu conosca bene il mercato delle certificazioni...

Cerca il mio nome e la parola certificazione, credo che troverai vari
miei interventi in proposito sulle riviste di settore...

> io personalmente troverei di molto piu' adatti il Python o il PHP del
> Java,

Python viene usato nei nostri corsi di base, infatti. PHP no, dai,
troppo salsicciometiccio, rischia di creare solo confusione.

> BTW le STL semplificano di molto....

Si', ma non sono esattamente "for dummies", su :)

> e FORSE HO TRE CHIAPPE! :D

Lascia il primato delle chiappe ad Asbesto :)

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K