[Hackmeeting] punto situazione

Autore: Raistlin
Oggetto: [Hackmeeting] punto situazione
jaromil wrote:

> [...]

Credo che questa sia la classica cazzata, anche visto che il mondo
universitario ha appoggiato lo sviluppo del software libero fin dalla
sua nascita...

> e chissa' perche' Java lo insegnano alle universita'?

Perche' e' un linguaggio che rende molto semplice e comprensibile cosa
sia un oggetto e quale sia la filosofia della programmazione ad oggetti ?

Perche' se insegno a qualcuno a programmare ad oggetti in java gli posso
insegnare a programmare ad oggetti, invece di passare le ore a
spiegargli come gestire memoria, puntatori e troiate varie ?

Perche' in generale in questo modo sia che lui usi Linux, sia che usi
Mac o Windows funzionera' piu' o meno tutto piu' o meno dovunque ?

> qualcuno ha mai sentito parlare di mazzette ai professori?

Ma non diciamo cazzate fuori misura...

> io dico: fuori le corporazioni e le multinazionali dalle scuole!

Giusto ! Allora inizia a prendertela con le universita' che insegnano
.NOT, che ne dici ?

Minchia amico mio che cagate allucinanti che hai scritto in 'sta mail :)

> http://www.gnu.org/philosophy/java-trap.html

E infatti Stallman parla dell'uso delle librerie della JVM Sun che non
sono free, non parla dell'uso del linguaggio Java.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K