[Hackmeeting] punto situazione

Autore: jaromil
Oggetto: [Hackmeeting] punto situazione

On Sat, Jul 16, 2005 at 10:31:08PM +0200, NeuraL wrote:

JAVA MERDA [...]

> Credo sempre che se gli sviluppatori ascoltassero meno tutta la merda
> accademica prodotta dalle universita' il mondo sarebbe un posto
> migliore <g>

STANDING OVATION \o/

e chissa' perche' Java lo insegnano alle universita'?
qualcuno ha mai sentito parlare di mazzette ai professori?

io dico: fuori le corporazioni e le multinazionali dalle scuole!

producono MERDA e dopo che l'hanno prodotta devono venderla a qualcuno:
nelle scuole c'e' chi possono obbligare a comprarla per poi studiarla,
cosi' la merda si propaga per generazioni.

dato poi che la MERDA e' protetta da vari brevetti e minchiate varie non
si puo' manco migliorare, cioe' la ricerca e' al guinzaglio dei
capitalisti.

non so se il link e' gia' passato cmq c'e' Uomostalla che ha scritto
delle cose intelligenti a riguardo:
http://www.gnu.org/philosophy/java-trap.html

ciao

- --