[NuovoLaboratorio] iniziative contro la guerra

Autor: norma
Asunto: [NuovoLaboratorio] iniziative contro la guerra
D'accordo senz'altro con la proposta di Pier.
Per quanto riguarda la trasparenza e la chiarezza, aggiungo alle
osservazioni di Pier, che condivido, che non mi pare esistano testi non
emendabili; a patto che chi li firma sia facilmente identificabile, (nel
nostro caso si tratta di una serie di realtà genovesi) e non possa in alcun
modo essere confuso con eventuali altri firmatari.
Il titolo era condiviso da tutt* noi: perchè cambiarlo?
E poi, lasciatemi dire una banalità: chi mai potrebbe aver interesse a far
credere in giro che le organizzazioni nazionali abbiano detto qualcosa di
diverso da quello che in realtà hanno detto?
Il documento licenziato ieri sera "riprende" quello nazionale. Tutto qui. E
chi decidesse di essere presente sotto la prefettura, ma non lo
condividesse, potrebbe tranquillamente (nè vedo come e chi potrebbe
impedirlo) diffondere il proprio materiale.
Mi preoccupa invece molto, in queste ore, la presa di posizione di Piero
Fassino.........non faranno mica qualche altro scherzo in parlamento?
ciao a tutt* e buon lavoro
Norma