[NuovoLaboratorio] iniziative contro la guerra

Autor: Coscione
Asunto: [NuovoLaboratorio] iniziative contro la guerra
Cara Laura, gli atti criminali, se sono criminali di qualunque specie siano,
sono di per sè "ingiustificabili"; per cui il doverlo sottolineare mi sembra
piuttosto una preoccupazione di doversi difendere dalle accuse di chi sa
chi, ma noi non abbiamo bisogono di ciò, perchè siamo convinri che gli atti
criminiali, ripeto, sono di per sè ingiustificabili.Ciao,Peppino.