[NuovoLaboratorio] iniziative contro la guerra

Autor: Giancarlo
Asunto: [NuovoLaboratorio] iniziative contro la guerra
Carissim* tutt*
Non ho voglia di fare polemiche, ma forse il perché di tutto sta nel fatto che ci siamo visti localmente e abbiamo fatto un volantino noi a livello locale, dopo aver convovcato una riunione e aver deciso tutto dal basso, se altri fanno quello - giusto o sbagliato - che decidono le loro organizzazioni nazionali, sono fattacci loro. A me proprio non interessa! perché non sono vincolato a nessuna disciplina e a nessun carrozzone. Nel merito basta con le cazzate sul terrorismo e sulla guerra: sono la medesima e unica cosa. Così come non giustifichiamo la guerra non giustifichiamo il terrorismo, fatto in armi da gente in divisa o da gente che non lo è, oper interessi loro e non nostri. Da questo voglio DISERTARE. E non voglio neanche che la farabutta sinistra parlamentare con la scusa della sicurezza mi fotta i servizi sociali e il mio stipendio, per alimentare i servizi segreti, e la soldataglia italiana in Iraq.
A furia di voler dimostrare di non essere col "terrorismo", si finisce con lo stare col terrorismo in divisa.
BASTA!!!!!!!!

Giancarlo Giovine
?You can?t blow and inhale at the same time?
Genoese proverb
--

http://mail.yahoo.it