[Hackmeeting] messaggi vecchi?

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] messaggi vecchi?
On Thu, Jul 14, 2005 at 06:44:24PM +0200, Null wrote:
> Come stanno le cose invece, nessuno aggiorna su percorsi e cose che fa,
> quelli che hanno gia` imparato e sperimentato prendono tutto per
> scontato e nn condividono (tranne le comunita` di sicurezza ma quello a
> me mi interessa.. err... relativamente... >;>)...e poi... dov`ero?

uh?

lo sai che il freaknet continua ad esistere ed a CRESCERE?

mentre dentro dyne.org ci stiamo rotolando nella sborra embrionale?

e tanti altri...

cioe' andiamoci piano a dire ste cose, a me pare che i luoghi di
condivisione ci siano, nati proprio da questa comunita'.
e' solo che questa lista non e' piu' uno di quelli.

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org