[Hackmeeting] messaggi vecchi?

Author: Null
Subject: [Hackmeeting] messaggi vecchi?
filippo wrote:

>purtroppo sono gli stessi tread del c***o che si ripetono
>in maniera ciclica prima di ogni hackmeeting.
>Oppure e' gia' passato un'anno...

Mah, hai "ragione" ma e` inutile che fai cosi`,
cioe` questa lista e` cosi`.

Luogo di svacco con momenti lucidi ogni tanto, eh si e ogni tanto
organizza sto incontro interessante dove si mischiano cose di qualsiasi
tipo ecc.

Se invece hai st`idea che qui bisognerebbe condividere percorsi
(formativi e progettuali), imparare, raccontare le sperimentazioni e
sperimentare il "racconto" ecc (anche per ribadire, e bisogna ribadirlo
spesso, che sperimentare e giocare E` possibile)... bah... Oramai.. Se
doveva succedere succedeva gia`.
Come stanno le cose invece, nessuno aggiorna su percorsi e cose che fa,
quelli che hanno gia` imparato e sperimentato prendono tutto per
scontato e nn condividono (tranne le comunita` di sicurezza ma quello a
me mi interessa.. err... relativamente... >;>)...e poi... dov`ero?

Ah si, dovrei iniziare io. E` vero. Ups. Allora come nn detto:) Vedro`
se prima di anno prossimo riusciro` a fare qualcosa in quel senso(e` che
al momento informaticamente qualsiasi cosa che io possa condividere e`
in forma pre-embrionale..cioe` informaticamente nn ho sto granche` da
raccontare hmm).
Piuttosto... ma prossimo anno potremmo far le foto? E che stavo
comprando la nuova digitale... e quindi..
(no no scherzo scherzo!)
n;