[Hackmeeting] GTA e gli HACKERS

Author: NeCoSi
Subject: [Hackmeeting] GTA e gli HACKERS

----- Original Message -----
From: "hacar0" <gattux@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Thursday, July 14, 2005 8:46 PM
Subject: Re: [Hackmeeting] GTA e gli HACKERS

> Bastava andare su punto informatico
> (http://punto-informatico.it/p.asp?i=53993) prima, e poi sul sito di
> Patrick Wildenborg, il ragazzo che ha scoperto le scene di nudo ed ha
> scritto la patch: http://patrickw.gtagames.nl/mods.html .
>
> L'ignoranza e' una brutta bestia! :\

si ma guarda che io non condivido neanche l'articolo di PI che parla di
pirati!
voglio dire, se fare un modding di un gioco significa fare l'hacker, allora
siamo veramente nell'italia delle barzellette :)

quello che afferma la societa' produttrice è che la path non consista in una
semplice variazione di variabile (che causa la censura delle scene hard) ma
in un minigame inserito all'interno del game gta.

voglio dire: probabilmente è stato scritto un giochino simile a gta ma con
contenuti hard ed inserito in gta, e in questo contesto si potrebbe parlare
di violazione di diritti d'autore... ma cmq. è modding quindi non so quanto
si possa considerare una violazione.

legalmente non ho proprio idea di come possa essere considerato un modding.