[Hackmeeting] Servizi da mettere sotto sicurezza

Autore: NeCoSi
Oggetto: [Hackmeeting] Servizi da mettere sotto sicurezza
dw ha scritto:

> Ciao,
>
> sono giorni che seguo il dibattito sulla messa in sicurezza di A/I.
> Non sempre e' facile seguire il discorso e non sempre e'
> piacevole... cmq scrivo per cercare di avere piu' chiare le idee.
>
> Quali sono i servizi che Autistici vuole offrire ai propri utenti?
>
> Elencandoli potremmo per ognuno trovare la soluzione ideale.
> Infatti diversi servizi hanno diverse possibili tecniche di
> sicurezza e crittografia (per qualcosa basta la crittografia, per
> altro fs distribuiti, p2p, case inviolabili etc).

> [...]

gentilmente cerca di seguire le discussioni piuttosto che piovere dal
cielo e fare domande!
Potresti iniziare leggendo il manifesto di autistici www.autistici.org/ai/
e continuare col pensare cosa è oggi autistici!

Se poi sei completamente ignaro del progetto allora non so proprio
come aiutarti, i discorsi da fare sarebbero troppi e troppo lunghi...
ed ora non ho tempo... vado a cucinare, ciao :)

PS: il punto è avere un server da cui nessuno possa prendere info, e
nel caso in cui le prendano dobbiamo essere informati!

garantire la privacy agli utenti!
garantire diritto al popolo!