[Hackmeeting] Servizi da mettere sotto sicurezza

Autore: dw
Oggetto: [Hackmeeting] Servizi da mettere sotto sicurezza
NeCoSi ha scritto:

>gentilmente cerca di seguire le discussioni piuttosto che piovere dal
>cielo e fare domande!

Io la discussione la seguo da diverse settimane ma devi ammettere che si
parla di tante cose e c'e' tanto rumore di fondo. Non pensavo di fare
una cosa sbagliata chiedendo di "esplicitare" i servizi di cui vogliamo
occuparci.

>PS: il punto è avere un server da cui nessuno possa prendere info, e
>nel caso in cui le prendano dobbiamo essere informati!

Questo e' gia' un chiarimento!

Ora mi leggo bene (l'avevo gia' letto...) il manifesto di Autistici e
magari provo a farla io la lista... cmq spero tu sia d'accordo sul fatto
che sia meglio procedere punto per punto...

ciao,
dw