[Hackmeeting] messa in sicurezza servers A/I

Autore: lobo
Oggetto: [Hackmeeting] messa in sicurezza servers A/I
On Friday 08 July 2005 11:51, $witch wrote:
> lobo wrote:

> tu non sei mai stato "dietro la cattedra" ?
> non parlavi tu dello stile di programmazione di DJB ?

no, ti stai sbagliando, non ero io, accendi i neuroni

> ovvio che e' comodo fare come Jaromil (scusate se non faccio nomi) che
> posta un link.
> grazie, graziella e grazie al kazzo.

no guarda se c'e' una cosa piu' comoda e' dire agli altri di accendere i
neuroni

> quanti si sono informati su LuFS ? alzare le mani, prego............

ti sei informato sui prezzi della banda ? no perche' secondo te dovremmo
mettere un fs distribuito in rete ? hai idea del traffico solo web che ha
autistici ? accendi i neuroni

> se FAI fai e basta.
> se FAI e vuoi che altri capiscano E' NECESSARIO che almeno dichiari che
> cosa stai facendo/hai in mente di fare.

in generale ? nello specifico ? ti rendi conto che te ne esci con ste sparate
e non si capisce neanche dove vuoi andare a parare ? che vuoi dire ?

cmq basta, io mi sono stancato, non c'e' gusto a flammare con gente priva del
senso dell'ironia e della socialita'.

HAI VINTO TU!

non sei contento ? io tantissimo! cosi' adesso c'e' qualcuno che pensa alla
mia privacy, e non devo piu' pensarci io! che culo!

bye
lobo