[Hackmeeting] messa in sicurezza servers A/I

Autore: $witch
Oggetto: [Hackmeeting] messa in sicurezza servers A/I
lobo wrote:

>io ne conosco un'altro
>
>"chi sa fare fa
>chi non sa fare insegna"
>
>...a professo'!

guarda, tagliamo la testa al toro.

io mi faccio i kazzi miei e TU ti fai carico di guidare la ricerca di
una soluzione.

poi vediamo il risultato.

----------------

tu non sei mai stato "dietro la cattedra" ?
non parlavi tu dello stile di programmazione di DJB ?

se dietro la cattedra non c'e' nessuno, vuoi x incompetenza, paura o
altro, la classe impara 0.

ovvio che e' comodo fare come Jaromil (scusate se non faccio nomi) che
posta un link.
grazie, graziella e grazie al kazzo.
quanti si sono informati su LuFS ? alzare le mani, prego............

se FAI fai e basta.
se FAI e vuoi che altri capiscano E' NECESSARIO che almeno dichiari che
cosa stai facendo/hai in mente di fare.

in ML c'e' almeno un professore universitario : che si esprima lui se
essere incapaci di fare sia una necessita' o meno.

ciao

$witch