[Hackmeeting] messa in sicurezza servers A/I

Autore: gi0
Oggetto: [Hackmeeting] messa in sicurezza servers A/I
On Tue, Jul 05, 2005 at 09:51:04AM +0200, $witch wrote:
> Buongiorno,

buongiorno a te

> la criptanalisi e' una scienza, la potenza di calcolo a disposizione
> dell' avversario e' soverchiante, sia che cio' piaccia sia che non piaccia.

beh
su questo possiamo essere d'accordo se il presunto avversario e' l'NSA
ma ricordiamoci comunque che ogni decrittazione possibile ha un prezzo
(in dollari)

> avete una minima idea di quali risorse di interfacciabilita' abbiano
> alcune branchie ad alta tecnologia dello stato?

si'
una minima idea ce l'ho
ma sarei curioso d sapere che idea ti sei fatto tu della questione.

io non credo che esistano chissa quali risorse di interfacciabilita'
hitech che la scienza ignora.

per il resto c'e' sempre l'interfacciamente "fisico" old school
ma questo ben poco c'entra con l'aspetto strettamente informatico
che mi pare si voglia sviluppare

byz
gi0