[Hackmeeting] LIBERATE IL BARAKUS CHE E` IN VOI, chE GENDER …

Author: -b3-
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE IL BARAKUS CHE E` IN VOI, chE GENDER DI COMUNITA` CI SIAMO RITROVATI???
Null wrote:
> (era anche causa del b3
> che s`e` intromesso un po` cosi` per insultarmi alla gratis).

non credo di essermi intromesso. mi sono iscritto regolarmente
qualche tempo fa a questa mailing list, se non volevi intromissioni
potevi scrivergli in privato.

e non mi stanco di discutere perche' anche se una risposta ve la
siete gia' data anni fa, e' importante tornare sulle cose rivederle
confrontarsi discuterne rivalutarle o rimanere della stessa idea,
con chi ha voglia di parlarne.
e non ditemi che ricevere 20 email in piu' e' un fastidio.

tornando sul tema, credo che sia piu' importante essere anonimi
in internet che nel reale... molte delle vostre facce le si trovano
in giro, dai meeting scorsi alle riviste... e non credo siano in
tanti a perdersi a unire i puntini con le vostre foto, semmai coi
vostri ip.

al meeting a torino mi trovai con una amica di aosta, alla quale
volevo scattare una foto mentre dormiva su una sedia. l'inquadrai
stretta, stavo per scatatre quando uno scemo s'e' messo a urlare
"no! no! non voglio essere fotografato! niente foto!".
la mia amica s'e' svegliata, dello scemo non me ne fregava niente.

il buonsenso non si usa solo prima di premere click, ma anche
prima di mettersi a sbraitare.

notte nottolina
b3