[Hackmeeting] LIBERATE IL BARAKUS CHE E` IN VOI, chE GENDER …

Author: Null
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE IL BARAKUS CHE E` IN VOI, chE GENDER DI COMUNITA` CI SIAMO RITROVATI???
Azim wrote:

> Se parlare di diritto di pare una stronzata, allora alla prossima
> manifestazione se gli sbirri ti chiedono di consegnare nastri,
> pellicole e digitali vari, prendi e consegna loro tutto quanto.

Ok, ti ho capito male. Pensavo dicessi , tanto hm e` un luogo pubblico,
lo dice la legge, quindi si fa quello che si vuole. Che sarebbe
disastroso. Perche` nn e` un "luogo pubblico" quanto un luogo "privato"
di una comunita` che cerca di trovare equilibri per funzionare. C`e`
tanto da dire su sto "pubblico" eh. Open nn e` free;)

Poi, sottolineavo che e` triste e sorprendente il livello di discussione
in questa lista per quanto riguarda l`uso consapevole' (e in generale).
Scusa se ho capito male le tue argomentazioni (era anche causa del b3
che s`e` intromesso un po` cosi` per insultarmi alla gratis).

Pero` nn soffermiamoci neanche su quello.

Grazie per le segnalazioni cmq, leggero dopo e ci ragionero` un attimo.

> Vabbe', se mi ritieni fastidioso e inutile mettimi in un killfile e
> morta li'...

Quello si riferiva alle mail di b3:/

E invece, la comunita`?

C`e` da reinventare tutto perche` nn c`erano i palletti e ci ritroviamo
con un hackmeeting dove chi mette il proxy pensa che sarebbe carino
loggare tutt* e mettere online?
Come reagiamo, da comunita`? Mettiamo palletti a posteriori?

Parliamo di dinamiche?

Magari un po` il problema e` che nerdismo e smanettamento nn sono
esattamente attivita` che stimola l`essere estroversi, quindi i "vecchi"
non hanno saputo mettersi in evidenza, insegnare, comunicare... Non so..
nn so...

E` che mi da molti stimoli sta comunita` per quanto bizzara e mancante,
piu` live che in lista,
e mi dispiace che abbia cosi` toccato il fondo con sti log
Raga`..
che si fa???

/n