[Cm-milano] tornando a casa

Author: schizo-mobile
Subject: [Cm-milano] tornando a casa
menthos <menoauto@???> writes:

> ho capito subito che la situazione era quella dell'accurato studio
> dell'accaduto dopo l'inferno.
> mi sono fermato ma ho solo provato a chiedere ad un ragazzo in motorino
> affianco a me che non mi ha nemmeno risposto continuando a fissare
> con lo sguardo il mucchietto di ferro rimasto.

e' cosi',
le auto sono delle armi improprie
in mano a gente inconsapevole o, peggio,
convinta da omarelli diabolici
d'aver il mezzo per vivere un'esperienza phantastica di liberta'.
a guardare gli spot pubblicitari si (rad)drizzano i capelli!
avete presente quello della ragazza con i capelli arricciati
che si spara via a pholle velocita' dalla sua sontuosa villa di
campagna lungo le strade che incatramizzano la natura
allo scopo di stendersi i capelli?
e' l'apoteosi della morte della specie umana!
quello poi della Q8, dell'auto che si trasphorma...
in barca a vela!
A VELA!
NO, DICO, A VELA!
ma non si vergognano?
io la prima volta che l'ho visto (qualche anetto pha)
ho pensato ad una svista dei creativoni,
ma ora continuano con la pharsa!
per me se la sghignazzano tutte le volte che si guardano tutta la serie
al pensiero di prendere cosi' impunemente la gggente per il culo...
phacendo soldi.
philip dick e' riuscito appena ad avvicinarsi a tale imputridimento.

> Visual Resistance <

** Memorials for Slain Bikers
[visualresistance.org] 2005-06-15

The recent deaths of two young bikers, 21-year old Brandie Bailey and
28-year old Liz Padilla have sent shockwaves through the NYC biking
community. Both women were commuters riding on busy streets with no
bike lanes; both were killed by drivers who acted irresponsibly and
claimed they never saw them, and neither death [...]

http://visualresistance.org/wordpress/?p=196

** Ghost Bike Project
[visualresistance.org] 2005-06-16

In memory of Liz Padilla, a 28-year old bicyclist killed last week, VR
members created a small and somber memorial in Park Slope. The night
before a memorial ride led by a coalition of bike advocacy groups, a
bicycle painted all white was locked to a street sign and a small
stenciled plaque [...]

http://visualresistance.org/wordpress/?p=197