[Cm-milano] info-web-milano

Author: ceciliamarin
Subject: [Cm-milano] info-web-milano
Ciao, sono una studentessa di Venezia, (sono di Padova) e vorrei se possibile avere qualche informazione in più sul vostro prossimo incontro, (il 23 giugno, giusto?), poichè vorrei fare delle foto per un esame di fotografia e il soggetto è la bicicletta di massa...potreste darmi delle indicazioni per favore? Chiedo a voi perchè tutte le città che sarebbero più vicine a Padova mi hanno gentilmente risposto che massa critica non c'è più da tempo, se mi dite che giovedì c'è l'incontro e magari il percorso a grandi in linee mi organizzo e vengo a milano molto volentieri!
Vi ringrazio molto, a presto!
Cecilia Marin