[Cm-milano] massa di ieri

Author: benedetto.mi@libero.it
Subject: [Cm-milano] massa di ieri
Avrete notato che all'incirca a meta' percorso, ovvero citta' studi, e' cominciato a mancare il tradizionale venditore di birre, che poi sarei io... tutto cio' a causa di una foratura ricalcitrante, che nonostante l'accurata riparazione del beretta e del suo amico, non mi ha mollato...

complimenti ai circa 150 partecipanti... (non riempivamo meta' piazza Piola)

...siamo ben al di sotto della media del periodo (250-300), ma per questo non meno agguerriti (in effetti l'idea di infiltrarsi attraverso le auto gia' in coda nel piazzale ne e' la riprova..)

Che si fa x la notte bianca??