[Cm-crew] pagina su inventati (?)

Author: schizo-mobile
Subject: [Cm-crew] pagina su inventati (?)
algol <algol@???> writes:

> Salve ragazzi,
> Io sono di Napoli, e qui (che io sappia) non c'è niente.

leggo da ((i))

: CRITICAL MASS A NAPOLI
by critical mass napoli Thursday, Sep. 23, 2004

Nasce il nodo critical mass napoli. Ieri grande successo per la prima
uscita, circa 70 ciclisti antagonisti e non agonisti, si sono
impossessati della città...

http://italy.indymedia.org/news/2004/09/631329.php

con un riferimento a
http://spiritodigruppo.splinder.com/

e poi, a me sembra che tempo fa ci fosse anche qualche cosa,
tipo pedalate in compagnia lungo il litorale.

ad ogni modo una volta c'era anche una pagina locale
sul sito, ma poi non c'e' piu' sato nessun contatto
e tempo fa, cercando di fare un po' d'ordine,
s'era fatto un censimento dei gruppi ancora attivi
al quale napoli non rispose
per cui venne messa in sospeso la pagina informativa dell'appuntamento
che era

> a chi devo chiedere per fare una pagina su inventati?
> ... bensì volevo creare una paginetta in
> http://www.inventati.org/criticalmass/where.htm di Napoli,
> così che anche chi ci passasse per caso
> sapesse che c'è qualcosa (almeno l'intento...),
> o per dare un punto di riferimento decente
> se per caso facessi qualche flyer;

ora, su tuo stimolo, ho riattivato la pagina
http://www.inventati.org/criticalmass/napoli.htm
con i nuovi aggiornamenti,
se poi ti metti in contatto con qualcun
e confermi gli indirizzi di posta e web