[Cm-crew] [inventati.criticalmass.bologna] [cm-bologna] cm a…

Author: schizo-mobile
Subject: [Cm-crew] [inventati.criticalmass.bologna] [cm-bologna] cm alla radio
dal newsgroup della lista cm-bologna

-------------------- Start of forwarded message --------------------
From: bluely
Date: 7 Jun 2005

Sul sito di RadioCittà del capo
è possibile ascoltare lo speciale sulle bici
fatto dai ragazzi che hanno partecipato alla pen'ultima cm.

Non posso scriverne una recensione perchè con questo computer non sono
ancora riuscita ad ascoltarli.

www.radiocittadelcapo.it (in basso a sinistra)

--
cri

-------------------- End of forwarded message --------------------

in specifico

: Ascolta! Le biciclette di Bologna 1
> La prima tappa di un viaggio nel mondo dei ciclisti bolognesi.
> Perchè la bici in città si usa ancora, nonostan...

http://www.rcdc.it/audio/bici1.ram

si parla dell'uso delle bici, di ciclabili e di critical mass
attraverso interviste raccolte

: Ascolta! Le biciclette di Bologna 2
> Seconda tappa del nostro giro fra i ciclisti bolognesi. Questa volta
> scopriremo i luoghi della città in cui è ...

http://www.rcdc.it/audio/bici2.ram

si parla dei servizi per le bici di trenitalia
(deposito della stazione ferroviaria, trasporto ferroviario), furti,
riparazioni
attraverso interviste raccolte