[Cm-crew] pagina su inventati (?)

Author: algol
Subject: [Cm-crew] pagina su inventati (?)
Salve ragazzi,
a chi devo chiedere per fare una pagina su inventati?
Io sono di Napoli, e qui (che io sappia) non c'è niente.
Non ho quindi appuntamenti da segnalare, bensì volevo creare una paginetta in
http://www.inventati.org/criticalmass/where.htm di Napoli, così che anche chi
ci passasse per caso sapesse che c'è qualcosa (almeno l'intento...), o per
dare un punto di riferimento decente se per caso facessi qualche flyer;
qualcosa come, ad. es. la pagina di Firenze, con un messaggio e poi il
rcapito ad un sito apposito...

Allora?

Algol

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d?-6