[Cm-crew] [Fwd: [criticalmassbari] Alla grande !!]

Author: schizo-mobile
Subject: [Cm-crew] [Fwd: [criticalmassbari] Alla grande !!]
Luigi Pirelli <l.pirelli@???> writes:

> *******************************
> Date: Thu, 16 Jun 2005 09:05:57 -0000
> From: criticalmassbari
>
> Per come la vedo io, ieri è andata davvero bene !
> Un buon numero di massaioli, bella atmosfera...
>
> p.s. il Corriere del Mezzogiorno parla di noi !!!!!

zi zi :)

** La «massa critica» arriva a Bari: festa di ciclisti in centro - 16/06/2005

Bari - Biciclette in centro contro l'inquinamento. Il movimento
Critical mass ha fatto tappa ieri pomeriggio, a Bari. Si tratta di un
assembramento spontaneo di ciclisti che, raggiunta la <<massa critica>>,
fluiscono lungo le strade della città normalmente occupata dalle auto...

http://www.corrieredelmezzogiorno.info/root_sito/pagine/dettaglioarticolo.php?id=291

c'e' anche un montaggio con 5 photo
http://www.corrieredelmezzogiorno.info/root_sito/pagine/blank.php?fotores=307h.jpg

> Ho messo delle foto in un album fotografico del gruppo, chi ne avesse
> delle altre si stendesse.

phatecele vedere.