Stai popo Ortre! Re: [Cm-roma] Conviene

Autor: Mepesaerculo
Temas novos: [Cm-roma] Cercasi seggiolini...
Asunto: Stai popo Ortre! Re: [Cm-roma] Conviene
e ma nfatti. che bella testimonianza! :)
beh inutile che vi racconto quello che m\'e\' successo oggi a me, perche
tanto voi già lo sapete che la bici conviene,
e mica se dovemo sta a convince tra di noi convinti, o no?
comunque, sior oltre, le volevo chiedere una cosa.
mi dica, la prego, che lei ha salvato da qualche parte cio\' ke compariva
sul sito del comune (su pagina ora defunta
http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/ut/p/_s.7_0_A/7_0_21LmenuPage=/&targetPage=/Homepage/Ultime_Notizie_Homepage/info247441905.jsp)
e ke lei posto\' (quando io impossibilitata ero a leggere er lista,
ohibbo\')
con oggetto:
Ma siamo finiti sul sito del Comune di Roma?

e che io ora disperatamente cerco per placare i morsi della curiosita\'.
eh?
eh?
mi dica che l\'ha fatto.
me lo dica, grazie.
(o, se l\'ha fatto qualchedun altro, schifo comunque nun ce fa)

Questa mattina da Talenti mi muovo alla volta di Ponte Lungo, per andare a
riprendere la bianchi da Bacco...

All\'andata impiego un\'ora tonda (tempi di attesa compresi) prendendo un
autobus (341) e la metro (B e A).

Al ritorno impiego esattamente la metà del tempo (29\'54\'\') nonostante
traffico, strada bagnata e partenza lenta per testare la bici...

E poi c\'è chi dice che la bici non conviene!

oltre

Sponsor:
Vuoi dimagrire oppure aumentare la massa muscolare o donare tonicità alla
tua pelle? Qualunque sia il tuo obiettivo Oliviero.it ti propone dei
pacchetti integratori personalizzati.

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2847&d=20050616