[Cm-roma] Cercasi seggiolini...

Autor: Nunzio
Temas antigos: Stai popo Ortre! Re: [Cm-roma] Conviene
Temas novos: [Cm-roma] Cercasi seggiolini... ...c'ho solo er portapacchi
Asunto: [Cm-roma] Cercasi seggiolini...
Cara lista CM serve:
un seggiolino da bici per una mamma ciclista con
bambino piccolo + un altro con portapacchi posteriore
muy robusto per bambino grande.
Ciclofficinu, ciclistu che gli è cresciuto il figlio e
mo pedala da solo, qualcunu ce l'ha qualcosa da
regalare?
La Don Chisciotte le mamme, i bambini e pure la
babysitter ciclista ringraziano in anticipo!
Besos!

Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma delle idee.
(S. Beckett)

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com