[Cm-roma] !DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transit…

Autor: Mepesaerculo
Asunto: [Cm-roma] !DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN
oh cazo\' -__-\'

ecco. ho pure mandato una mail vota. *__* (ottusita\')

e\' gia\' pe grazia de dio se riesco a scrive frasi de senzo compiuto, tu mi
vieni pure a fare lunghi discorsi nella tua lingua sconosciuta!

ma io ti dico, o amico alieno, giunto in groppa alla fida navicella MIME
format HTML da lontani dominii commerciali, ubertosi e cosi\' ricchi di
banda,
non ti crucciare troppo se.....non capisci quello che scrive andrea t:
succede a tutti!!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhahahah
(grasse risate)
:D

[anzi, magari, sei l\'unico che lo capisce e lo segue nei suoi brain
storming di joyciana memoria, nonché nei suoi deliri di onnipotenza da
masculo siculo per di più 110elode :P
-sono sicura ke le fimmine non saranno tutte diverzamenteabili come me, eh!
andreo andreo-
sarai mica pure tu figlio di uno spermatozoo crioconservato di remo
remotti?]

vabbè, per tornare a bomba, dicevo, se non capisci quello che scrivo io nun
fa gnente, tanto so tutte cazzate.

intanto, ho raschiato il fondo del barile di pazienza e mi so cancellata
tutto il sottostante (argh. il sottostante alla presente mail, intendevo) e
non ho usato lettere accentate, sostituendole con appositi appostrofi.
dimme almeno se tale certosina occupazione è servita a migliorare, anche di
poco, la qualita\' della tua vita.

yours sincerely,
mepesal\'appositosottostante

Sponsor:
Audio, Video, HI-FI...oltre 2.000 prodotti di alta qualità a prezzi da
sogno solo su Visualdream.it
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2956&d=20050616