[Hackmeeting] novizio....

Author: strk
Subject: [Hackmeeting] novizio....
On Tue, Jun 14, 2005 at 01:33:16AM +0200, Giulio wrote:
> salve ragazzi....io sono di firenze e pensavo di fare un salto a
> napoli ma per vari problemi mi sa che potrò stare solo un
> giorno...quale mi consigliate?

Guarda il calendario on line e scegli il giorno in cui si svolgera'
il seminario che ti interessa di piu'.

> Io sono nuovo nell'ambito hack, però ciò che mi interessa per ora è
> capire come ci si addentra in un sito e come estrapolare
> informarzioni e cose di questo genere.

Cosa intendi esattamente ?
Il problema spesso e' che non ci sono molte informazioni in giro
(nonostante l'apparenza).
Google attualmente sembra il modo migliore per "estrapolarle",
ti consiglio di spizzarti la query API, che consente l'implementazione
di client per il query autonomi.

> Grazie per le dritte.
> Giulio
>
> ps: nel caso venissi va bene se porto il mio powerbook (Mac)? Cioè
> può essere utilizzato? ...magari ci si può installare linux.??!?

Si puo' installare GNU/Linux probabilmente.
Linux e' il nome del kernel, che da solo non fa granche'.
GNU e' un sistema operativo, un insieme di tool, servizi ed applicativi.
Vedi: http://www.gnu.org/gnu/linux-and-gnu.html

--strk;