[Hackmeeting] novizio....

Author: Giulio
Subject: [Hackmeeting] novizio....
principalmente per ARLAN, poi boh spero che gli altri siano diversi
da lui!

IO NON CAPISCO PROPRIO PERCHé CI SIA COSì TANTO ODIO IN TUTTI...
Possibile mai che appena trovi (trovate) qualcuno al di sotto delle
vostre conoscenze dovete fare gli sboroni e caricarvi di autostima?
Non so forse vi serve una ragazza... Cioè qualcuno che vi dia fiducia
oltre alle vostre basi. Ho solo cercato di scrivere il mio primo post
su una mailing list dove non conosco assolutamente nessuno, e mi sa
che continuerò a non conoscere nessuno. Il problema è che così vi
chiudete nella vostra fottuta cerchia...e credimi io non avevo certo
bisogno di un posto dove trovare dei warez!!!!! e anche se fosse, non
mi pare che sull'home page ci sia esplicitamente scritti che voi
siete solo e soltanto dei fottuti altezzosi del cazzo e che non mi
bisogna mai chiedere niente di troppo basso e possibilmente non
bisogna proprio parlare finché non siamo migliori amici o cose del
genere.
Cazzo!!! penso proprio che non ci verrò al fottuto hackermeeting!!!
Per concludere volevo chiederti se tu sei nato con la scienza infusa
o se le tue fottute tecniche hacker te l'ha insegnate qualcuno.... !
Cioè proprio non ho capito dove sia il problema...mi viene in mente
ora che forse l'hackmeetineg è solo l'ennesima scusa per un branco di
fattoni per ritrovarsi e sballare un pò tutti insieme! poi ci sono
anche dei computer così magari mentre avete alta la botta vi mettete
a guardare dei filmini psichedelici!!!!
Ma vaffanculo!!! cazzo speravo proprio di incontrare qualcun'altro
come prima persona......