[Hackmeeting] novizio....

Author: arlan
Subject: [Hackmeeting] novizio....
Il mar, 2005-06-14 alle 01:33, Giulio ha scritto:
[cut]
> Io sono nuovo nell'ambito hack, però ciò che mi interessa per ora è
> capire come ci si addentra in un sito e come estrapolare
> informarzioni e cose di questo genere.

per estrapolare informazioni da un sito usa un "web browser", e' un tool
molto diffuso in certi ambiti, per addentrarvici invece si usano dei
device hardware particolari come i "mouse", funzionano attraverso il
meccanismo del "punta e clikka", se clikki sulle parole sottilineate di
blu dove la freccetta diventa una manina ti addentri sempre piu' secondo
la dinamica dell'ipertesto (cft http://it.wikipedia.org/wiki/Ipertesto).

> Grazie per le dritte.

ma prego!
la migliore te l'ho lasciata per ultima:
"Durante l'HackIT si ritrovano quanti si riconoscono nel termine
"hacker" inteso non come il criminale informatico dell'immaginario
collettivo ma come persona curiosa, desiderosa di apprendere e di
condividere le proprie conoscenze tecniche e non.
L'attitudine hacker si manifesta nella nostra quotidianita', nel voler
capire e modificare la realta', non solo informatica, che ci circonda."
l'ho preso da www.hackmeeting.org :-)

/me basito
cmq davvero mancano le basi proprio,
sembra un post di free.it.hackers....
al primo che posta chiedendo dove trovare warez giuro che mando
in lista una foto delle mie chiappone da ciccione peloso :-D

arlan(at)indivia(dot)net - http://arlan.indivia.net/

iNDivia: http://www.indivia.net - Server vegetale a foglia lunga verde chiaro