[Hackmeeting] novizio....

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] novizio....
Il Tue, Jun 14, 2005 at 08:17:10AM +0200, Giulio rigurgitava:

> IO NON CAPISCO PROPRIO PERCHé CI SIA COSì TANTO ODIO IN TUTTI...

perche' si scopa poco :D

> Cazzo!!! penso proprio che non ci verrò al fottuto hackermeeting!!!

no guarda, il consiglio te lo do io: FOTTITENE di TUTTO e di
TUTTI, leggi il piu' possibile dal sito hackmeeting e dagli altri
correlati, specie ecn.org spizzatelo TUTTO. poi decidi se venire
o meno :)

ma soprattutto SBATTITENE di chi ti risponde in modo indecoroso

pero' per favore quota bene i messaggi se no VAFFANCULO

AHHAHAHAH

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]