[Hackmeeting] novizio....

Author: jackpot
Subject: [Hackmeeting] novizio....
Ma che e'?

il prossimo che dice qualcosa su arlan me lo mangio...

a parte il batuffolo peloso, ma stiamo diventando tutti dei sucanerchie
pelose tipo killer o a qualcuno e' rimasto sale in zucca? (io sono
sucanerchia, ma non e' che mi dovete imitare)

Io sono d'accordo al 100% con la risposta di arlan.

Porcoddio (scusate l'intercalare) e' piu' che giusta..

Prima con un po' di ironia gli si fa capire che quel che cerca non e'
qui ma su hacker-di-stocazzo-unitevi-e-leggete-hj.info (e questo viene
fatto a discrezione di chi risponde, io non avrei potuto fare di
meglio), secondo gli si spiega COSA c'e' qui.

Io credo che se uno ha un po' di cervello legge tutta la mail, respira,
capisce e ne trae le conclusioni.

Spe' chi era... ah si Giulio. Ao, ripigliati ma dibbrutto. Ovvio che
dopo il quarto personaggio Ex hackerjournal che arriva e dice "DAI
PORCODDIO CHE TI NUKKO L'ANO CON IL MIO VENOM", a uno si danneggia
notevolmente la protuberanza pelvica...

Cmq boh,
1. Non toccate arlan, e' mio.
2. Scusate il ritardo, il thread era finito.
3. Massuki (firegarden)
4. Il brodo di tiglio, asparagi e carota.

Vado a fottermi.

jackpot - SuckingPenguins
-http://www.suchiere.net-