[asbesto@freaknet.org: Re: [Hackmeeting] streami vari.]

Author: asbesto
Subject: [asbesto@freaknet.org: Re: [Hackmeeting] streami vari.]
Il Thu, Jun 09, 2005 at 11:36:05AM +0200, giskard rigurgitava:

> streammiamo audio? si.

ovviamente: radiocybernet.

mi server solo la banda. solo che, per vari motivi, quest'anno
scelgo di non strimmare seminari in diretta: troppo sbattimento e
tranne rari casi non funziona MAI, ed e' inutile, e riesce pure
male, si perdono pezzi e dati. quindi, registrazione dei
seminari e stream differito degli stessi; radiocybernet invece
sara' voce del meeting, con interviste, autogestione del
microfono ed altro ancora... ne scrivero' meglio piu' in la'.

> -perchè dai accesso a tutt* quelli che l'hackit non se lo possono
> vivere. (siamo nel 2005 la radio (quindi streaming audio) was killed by
> video all stat (streaming video)).

a tua sorella! :)))

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]